Promosse le prime 2 classificate
+ 2 dai play off
Rassegna stampa
Il Farafulla stacca tutti
Il Farafulla spicca il volo ed è inarrestabilmente prima a punteggio pieno, mettendo già dopo cinque giornate una seria e decisiva ipoteca sulla conquista finale del primo posto, dopo una brillante vittoria, sebbene di misura, sul difficile campo di Serricciolo del Gorasco.
Il Farafulla torna alla vittoria
Nuovo successo del Farafulla, che supera di misura il Succisa in un derby molto equilibrato; l'avversario più temibile per la capolista sembra essere il solo Ortonovo.
Il Farafulla è di un'altra categoria
Sembra proprio che il Farafulla F.C. possa già pensare a come affrontare il prossimo campionato in seconda serie: la compagine pontremolese appare imbattibile,è a punteggio pieno e sembra essere micidiale in attacco e imperforabile in difesa; tutto ciò è stato nuovamente dimostrato sabato scorso attraverso un 4 a 0 rifilato ad un impotente US Tendola.
In casa il Farafulla non regala niente
Non stupisce la vittoria del Farafulla, che in casa ha un ruolino di marcia perfetto, potendo vantare otto vittorie sugli otto incontri disputati: la Quercia d'Oro ha venduta cara la pelle, come testimoniato dal risultato di 2 a 1.
Chi riuscirà a fermare il Farafulla?
Non possiamo fare a meno di segnalare l'ottava vittoria consecutiva del Farafulla (alla quale potrebbe già essere consegnata la vittoria finale per manifesta superiorità, come nel baseball): sono aperte le scommesse per chi riuscirà a strapparle un solo punto.
Sarzana-Lunigiana sport
Venerdì 3 marzo 2000 LA NAZIONE
Amatori, il Farafulla ad un passo dalla gloria
I riflettori del campionato amatoriale Uisp sono puntati sulla terza serie. Basta, infatti, soltanto un punto al Farafulla per ratificare la vittoria finale, così come al Succisa, attualmente quarto, per accedere ai play-off insieme ad Ortonovo ed AmaVilla. Ancora in corsa invece nella poule B anche il Gravagna ed Icf, quinti e sesti in classifica.
Il Farafulla perde l'imbattibilità
Grandissima impresa dell'AmaVilla che ha sconfitto pesantemente il Farafulla, decisamente in giornata negativa (ha subito un numero di reti pari a tutto il resto del campionato, 3).
LA NAZIONE
Oggi verrà intanto decisa la sede dello spareggio a tre che vede in lizza Gravagna, Ceparana e Comano, classificatesi prime a pari merito nella poule B della terza serie. Le due sconfitte parteciperanno ai play-off insieme a S. Terenzo Monti ed Edilizia Fra. Ema. La poule A si è invece conclusa con la vittoria del Farafulla, che ha ottenuto la promozione in seconda; con le qualificate ai play-off che sono Ortonovo, Succisa, AmaVilla e Quercia d'Oro. Sempre sabato avrà inizio la Coppa Primavera, con ai nastri di partenza 10 squadre divise in due gironi.
|